Terranova

Graphene: resistente
come un diamante e flessibile
come la plastica.

I nostri servizi messi in campo
strategia-OFF
sviluppo-ON
comunicazione-OFF

Abbiamo progettato e svolto un “Health & Lifestyle Assessment
rivolto al team Nike attraverso questionari digitali. Gli esiti del questionario sono stati utili per evidenziare gap e aree di intervento successive.

terranova-1
Health & Lifestyle Assessment
Design di un modulo formativo personalizzato sull’alimentazione bilanciata. Con un format decisamente interattivo, i collaboratori delle 4 sedi italiane del gruppo hanno appreso come uno stile di vita equilibrato garantisca salute ed energia. Graphene è il nome del programma ideato da Terranova che vuole rendere più sani, forti e resilienti i manager e i collaboratori.
Health & Lifestyle Assessment
Comunicazione interna. Supporto alla direzione HR nella comunicazione del progetto e nell’invito alla sessione formativa. Fare comprendere scopo e finalità di un nuovo programma è importante per iniziare con il piede giusto.
terranova-2
terranova-3
Health & Lifestyle Assessment
Sessione formativa sull’alimentazione bilanciata. Chi si occupa di informatica passa molte ore davanti a un PC. Con l’utilizzo di test online pre-sessione, test e formazione in aula e proposta di snack sani abbiamo aiutato Terranova a considerare la nostra alimentazione come un grande alleato per vivere bene.

“Siamo molto soddisfatti del lavoro di Blumantra.

Sono professionisti di alto livello, capaci di trasmettere con passione la loro conoscenza ed esperienza. Un loro punto di forza è l’elevato livello di customizzazione del servizio, con uno staff costantemente presente che ci ha seguito in tutte le fasi delle attività svolte.

Nel nostro progetto dedicato allo sviluppo del people wellbeing in azienda e nello specifico sugli argomenti legati all’ alimentazione bilanciata,  Blumantra ci ha fornito preziose nozioni e i suoi trainer hanno saputo calarsi nelle abitudini alimentari dei nostri collaboratori, aiutandoli ad individuare punti di forza e criticità.”

Lara Cortese, Responsabile risorse umane